martedì 16 giugno 2020

Stroili: La nuova Collezione Lady Message - Maestre

Un bambino impara quando l’amore insegna”: un semplice pensiero per suggellare quell’insegnamento capace di cambiare la vita, che ti accompagna lungo il cammino e rende i tuoi passi nel futuro più sicuri.

Un insegnante, prendendoti per mano, ti apre la mente e il cuore e per ringraziare le maestre che, soprattutto negli ultimi mesi, non hanno mai smesso di svolgere il loro compito con passione, Stroili ha creato una versione speciale della sua Collezione Lady Message dedicata proprio a loro. Un gioiello essenziale ma capace di racchiudere un sentimento profondo e di rendere tangibili, attraverso le parole, le emozioni che gli insegnanti permettono di vivere sia in classe che per mezzo dello schermo di un computer.


Insegna, ama, ispira”: acciaio rodiato, smalto e strass sono i complici dei due bracciali e del girocollo che contengono, sulla loro superficie o sul Charm a forma di cuore, due diversi messaggi d’affetto e di ringraziamento per rendere indelebile e unico il ricordo di quanto vissuto insieme.

La nuova Collezione Lady Message - Maestre di Stroili è già disponibile in tutte le boutique monomarca e i corner di Stroili con un prezzo a partire da € 29, 90.

Per Maggiori Informazioni: www.stroilioro.com