domenica 28 giugno 2020

Salvatore Ferragamo Parfums: La nuova Signorina Fashion Edition

Salvatore Ferragamo Parfums presenta la nuova Signorina Fashion Edition creata per celebrare i sentimenti profondi di gioia e felicità ispirati alla sfilata Salvatore Ferragamo P/E 2020.

I
profumi Signorina svelano ora un nuovo Look vivace e luminoso intriso di monocromie solari tanto desiderabili e attraenti quanto le essenze stesse contenute nei flaconi.


Il Fuchsia flirta con Signorina Ribelle, unirriverente fragranzFloriental Woody aperta da contrasti vibranti di mandarino, pera rossa e pepe rosa, intorno a un cuore magnetico di ylang-ylang, frangipani e gelsomino, intrecciato con note intriganti di latte di cocco, gelato alla vaniglia e legno di sandalo.


Il Nude impreziosisce l’Eau de Parfum Signorina, un’essenza Floriental Fruity che fonde l’eleganza inattesa del gelsomino e della panna cotta con il tocco vibrante del pepe rosa, la freschezza dei petali di rosa e peonia e la scia sottile del patchouli e del musk.


Il Rosso è il colore di Signorina in Fiore, un romantico universo Floral Fruity in cui le note deliziose del sorbetto di pera nashi e del melograno incontrano un incantevole crescendo di fiori di ciliegio e gelsomino, accompagnate dalla morbidezza cremosa del musk e del legno di sandalo.


Il Blu Elettrico illumina Signorina Misteriosa, una fragranza Oriental Fruity audace e accattivante che si eleva nei toni frizzanti di mora selvatica per tuffarsi in opulenti fiori d’arancio e sensuale tuberosa, in una scia irresistibile di vaniglia nera e del patchouli.


Evocando la vivacità cromatica della sfilata Salvatore Ferragamo P/E 2020, ogni fragranza svela un nuovo flacone colorato e impreziosito da un fiocco che richiama la nuova scarpa décolleté Viva ispirata al modello Vara. Proprio come nella versione originale creata nel 1979, il fiocco è realizzato in pelle rigenerata per amplificare la raffinatezza tattile e visiva del flacone.

La delicata finitura in vernice opaca dona morbidezza alla superficie, mentre il logo a rilievo ton sur ton esalta il fascino del color-block. La nuova Signorina Fashion Edition debutterà nel classico formato da 50 ml e sarà disponibile presso una selezione di rivenditori specializzati, in tutte le boutique Salvatore Ferragamo.

Per Maggiori Informazioni: www.ferragamo.com