lunedì 22 giugno 2020

Pandora: Celebra i 20 Anni di Cuori

Nel 2020, Pandora raggiunge un importante traguardo: i 20 Anni dell’iconico bracciale Pandora Moments, che custodisce le storie di tutti i suoi appassionati.

Conosciuto in tutto il Mondo e adorato dai collezionisti per essere il gioiello perfetto per esprimere se stessi e i propri valori, il bracciale è stato lanciato per la prima volta nel 2000. Per tutto il 2020, ogni mese, verrà lanciato uno dei 12 Charm di Pandora più amati di sempre in edizione limitata, che diventeranno subito dei Must-Have da collezionare.


Questo mese, Pandora lancia l' iconico gioiello del passato: la catena di sicurezza Cuori. La catena di sicurezza, oltre a proteggere il tuo amato bracciale, è un gioiello esclusivo e rappresenta l’amore, un sentimento al centro del design di Pandora. Da sempre uno dei gioielli più amati, che custodisce le storie e i desideri di tantissime persone di tutto il Mondo, la catena di sicurezza Cuori è il modo perfetto per proteggere ciò che ami.

La catena di sicurezza Cuori in Argento Sterling 925 in edizione limitata, è disponibile
solo online e in quantità limitata. Ogni Charm è caratterizzato da una speciale incisione ideata per i 20 Anni e da uno speciale certificato di autenticità.

Per Maggiori Informazioni: www.pandora.net