martedì 23 giugno 2020

Mattioli: Inaugurato il nuovo E-Shop

Mattioli continua a reinventarsi: dopo il restyling del sito, pensato per riflettere lo spirito contemporaneo e l’immagine sofisticata della Maison, il Brand ha inaugurato un nuovo E-Shop che rispecchi lo stile e l’eleganza dei propri gioielli.

Una vera e propria “boutique digitale”, l’E-Shop Mattioli si propone ai visitatori come una vetrina virtuale tramite la quale scoprire il Brand e vivere On-Line l’esperienza unica dell’acquistare un gioiello Mattioli. Questo è possibile grazie a funzionalità avanzate come la personalizzazione dei gioielli delle iconiche Collezioni Puzzle e Siriana, un’occasione per esprimere sé stesse secondo il proprio gusto e rendere l’acquisto ancora più speciale.

Per offrire il meglio nella Customer Experience ai propri clienti, una linea telefonica dedicata collegherà gli acquirenti dell'E-Shop direttamente con lo staff commerciale di Mattioli per un servizio personalizzato.

I prezzi al dettaglio partono dai € 370 per i set mini Puzzle e arrivano a oltre € 4.000, mentre i Masterpieces saranno disponibili su richiesta. L'E-Shop è disponibile in qualsiasi Paese EU e la spedizione è gratuita.

Per Maggiori Informazioni: www.mattioligioielli.it