sabato 13 giugno 2020

Madi Abaida: La sua nuova Collezione dedicata alle donne

Un vero e proprio messaggio di affermazione al femminile quello che si cela dietro la vita e le creazioni di Madi Abaida che assume forma e dimensioni globali in nome di una valorizzazione della donna Tout Court.

Una Business Woman, fuori dagli schemi, ironica e decisa, ha riversato questa sua essenza in Extremedy, il Brand di cui è direttore creativo e founder, dedicato alla libera espressione, individuale e autentica, esatto riflesso della Designer che, attraverso la moda, mostra che non si deve mai avere paura di esprimere sé stessi per raggiungere ciò che si vuole.
Il Brand riassume la vita e l’esperienza di una donna, nata a Casablanca in una società chiusa e avversa a ogni libera espressione artistica, che, da autodidatta esplora la sua propensione talentuosa per la moda una volta trasferitasi in Spagna e dopo aver abbandonato, contro il parere della famiglia, gli studi di giurisprudenza. 

Le sue vicende private non le impediscono però di focalizzarsi sul suo sogno e di creare Extremedy, il Brand di moda uomo e donna che per Madi Abaida significa passione e vita. La sua prima sfilata è stata a Dubai, successivamente la sua Collezione ha debuttato durante la Milano Fashion Week, in un’ideale celebrazione di quell’Woman Empowerment dedicato alle donne che devono prendere coscienza del proprio potere e della propria capacità, della libertà che devono avere per esprimersi e trovare il loro posto all’interno della società e del mondo.

Grazie alla moda, le donne, soprattutto quelle medio orientali, stanno sperimentando un modo di esprimere loro stesse, senza paura e, al contempo, facendo di quello che indossano un riflesso della loro cultura e del paese cui appartengono.

Extremedy riassume questa essenza in un Brand di Streetwear Urban Deluxe che non segue i trend ma contrappone l’elettrizzante cultura street a un’estetica lussuosa fondendola: il risultato è complesso e accattivante e conserva un messaggio che va al di là del semplice abito.

Per Maggiori Informazioni: www.extremedy.com