martedì 16 giugno 2020

LELO & Glovo: Il piacere arriva a casa!

Durante il periodo del Lockdown, i servizi On-Line e gli E-Commerce, hanno registrato un vero e proprio book di vendite.

Tra questi, anche il settore dei Sex Toy ha riscontrato un aumento delle richieste e degli acquisti, grazie appunto alla possibilità di acquistarli On-Line. I Sex Toy infatti diventano ancora più Smart e arrivano anche sulle piattaforme di Delivery: su
Glovo, l’unica piattaforma di anything delivery in Italia, è infatti possibile acquistare alcuni dei prodotti e bestseller di LELO, Brand Leader nel settore dei Sex Toy. Una Partnership perfetta che unisce l’efficienza e la rapidità del servizio di consegna a domicilio al piacere e al Design del marchio Svedese.

LELO da sempre sostiene e promuovere il benessere sessuale delle persone e nell’anima del brand piacere, design e tecnologia sono strettamente connesse. Per questo motivo siamo orgogliosi di essere approdati su una piattaforma così tecnologica e innovativa come Glovo che ci aiuterà a portare sempre più il piacere a casa degli italiani” ha dichiarato Luka Matutinovic, Global Marketing Director di LELO.

Dai Best Seller come Sona 2 e Gigi 2, fino all’anello del piacere Tor 2 e agli innovativi preservativi HEX, basta scaricare l’App di Glovo per scoprire tutto il mondo di LELO.

Per Maggiori Informazioni: www.lelo.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)