mercoledì 24 giugno 2020

Glo Flagship Store: Re-Opening, a Milano

L' attesa è terminata! Riapre in Viale Gorizia n° 34 a Milano il Glo Flagship Store, uno store dedicato interamente al mondo di Glo completamente rinnovato.

Il Flagship porta la firma dello Studio Iosa Ghini Associati, che ha interpretato il nuovo spazio e la filosofia “Break the Binary” al centro della Campagna “Glo™ &more”, con cui British American Tobacco ha lanciato il nuovo Glo™ HYPER, il dispositivo a tabacco riscaldato di ultima generazione. Un nuovo concept store fonde innovazione e tecnologia ad un Design elegante e raffinato, pensato per essere uno spazio versatile e multifunzionale.


Il Glo™ Flagship store ospiterà infatti un fitto calendario di laboratori ed eventi che vedranno la partecipazione di un ricco parterre di ospiti. Per il momento gli appuntamenti si potranno seguire esclusivamente sui canali Social di Glo™: si tratta infatti di una riapertura e una serie di iniziative che verranno realizzate in totale sicurezza, nel pieno rispetto delle procedure previste per garantire la salute di dipendenti e clienti nell’ambito dell’emergenza Covid-19.

Domani, Giovedì 25 Giugno dalle ore 19.00 sarà trasmesso live sul canale Instagram di glo™ @glo_italia; vedrà la partecipazione del Bartender Filippo Sisti, che svelerà alcuni segreti del mixology in chiave futurista, di Nicola Previti, uno dei più famosi prestigiatori e illusionisti Italiani e dell’Influencer Ester Giordano. A condurre la serata Rosario Pellecchia, in arte Ross, che introdurrà le performance degli ospiti, ispirate al filo conduttore di tutti gli appuntamenti: l’&more, punto cardine della filosofia di Glo™. Rompere gli schemi dell’ordinario e far coesistere argomenti o artisti apparentemente lontani per dare vita a qualcosa di unico e straordinario è infatti il messaggio che Glo™ desidera condividere con tutta la sua community, evento dopo evento.

Siamo felici di poter riaprire le porte del nostro glo™ flagship store e di offrire ai cittadini un nuovo concept store, in grado di offrire un’esperienza di acquisto personalizzabile e un calendario di eventi che vivranno, per il momento, online sul canale Instagram di glo™, ma che ci auguriamo potranno vedere presto la partecipazione fisica di tanti milanesi e non. L’innovazione fa parte del DNA di British American Tobacco e vogliamo sempre più declinarla a livello sia di prodotti, sia nelle modalità di comunicazione e di incontro con i nostri interlocutori." ha commentato Fabio de Petris, Country Manager Italia di British American Tobacco.

Glo™ ci ha messo davanti a una sfida avvincente: rendere concreta, interpretandola in uno spazio, quell’idea di potenziamento, di superamento dei contrasti e di possibilità di nuove opportunità che è al centro della recente campagna di comunicazione di glo™. Abbiamo tradotto questo concept in uno store dall’anima decisamente pop, sia nel design che nelle scelte cromatiche, dove la tecnologia è funzionale a rendere memorabile l’interazione con lo spazio e con i prodotti e dove lo spazio è pensato per andare molto oltre l’idea del classico showroom” ha aggiunto l’Architetto Massimo Iosa Ghini, titolare dello studio di architettura e design Iosa Ghini Associati.

Per Maggiori Informazioni: www.discoverglo.it (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)