domenica 7 giugno 2020

120%Lino: New Opening, a Forte dei Marmi

120%Lino rafforza la sua presenza in Italia con l’Opening di un nuovo flagship store a Forte dei Marmi, in via Giovanni Montauti 12, la celebre via del Lusso nel cuore della città Toscana.

Il Brand, che fa capo al fondo di Private Equity Made in Italy Fund ha inaugurato proprio ieri il nuovo punto vendita Versiliano.
La boutique si sviluppa su una superficie di circa 60 Mq. e ospita tutte le principali Collezioni del Brand.


Dopo la recente inaugurazione di Naples in Florida e la prossima apertura di Nantucket in Massachusetts, questo è il primo nuovo Opening in Italia da quando Made in Italy Fund ha rilevato il 70% della società; l’operazione si colloca nel piano di rilancio e ricostruzione della rete retail voluta da Mauro Grange attuale amministratore delegato di 120% Lino e partner di Made in Italy Fund.

Nonostante questo duro periodo che lo scenario globale sta attraversando, non vogliamo far sì che il retail di 120%Lino si fermi. Coscienti che questa emergenza sanitaria porterà ad acquisti sempre più consapevoli, il nostro obiettivo è quello di creare capi “timeless” che durino nel tempo per qualità e stile. Abbiamo deciso a questo proposito che il retail non si deve fermare, anzi, puntiamo su una strategia che va “controcorrente” continuando ad espanderci sia sul territorio nazionale che internazionale. Infatti, oltre a Forte dei Marmi e Nantucket, sono previste entro il 2021 cinque nuove aperture tra Italia, Francia e Spagna, ma specialmente negli Stati Uniti, nostro mercato di riferimento dove apriremo nei prossimi anni altri 20 flagship store" ha spiegato Mauro Grange.

120% Lino è un marchio con quasi 35 anni di storia, specializzato in una nicchia definita, ben posizionato in Italia e all’estero, sia nel canale wholesale (con circa 300 doors a livello mondiale) e all’interno di importanti department store come Harrods, Neiman Marcus, La Rinascente, Tsum, che a livello retail con due monomarca in Italia , sei in Florida e uno in Massachusetts; a questo si è aggiunto nel 2020 il lancio dei due e commerce dedicati a US e Europe” conclude il CEO Mauro Grange.

Per Maggiori Informazioni: www.120percento.com