lunedì 25 maggio 2020

Outlier: La nuova FU/Cotton T-Shirt

Il produttore Portoghese di Jersey Tintex si è affermato nel tempo come Leader mondiale nell’innovazione intelligente.

Per le nuove Collezioni, l'azienda va oltre il suo pay-off Naturally Advanced per raggiungere una nuova defizione dello stesso: Naturally Advanced Evolution, ovvero lavorare insieme (alle altre aziende e ai Brand) per sviluppare Collezioni che combinano un forte approccio orientato all’ambiente con una tecnologia all’avanguardia.


Il risultato di questo approccio ha dato vita a collaborazioni con marchi premium come quella con Outlier. Il Brand di abbigliamento è orientato alle prestazioni e con un motto ben preciso: to do more while owning less. Capi versatili adatti ad ogni destinazione d’uso. Il Brand inoltre, ha selezionato le soluzioni di cotone intelligente al 100% di Tintex per sviluppare una T-Shirt sperimentale, box cut e dalla mano particolarmente pesante: la FU/Cotton T-Shirt.

8oz (280gsm) è un peso considerevole per una T-Shirt, ma il filato di cotone spesso da al capo una struttura rigida e un’apertura particolare che garantisce comfort, poiché una delle regole principali del Brand è “never constrain what you do with your day”. La T-Shirt è arricchita dalla certificazione GOTS (Global Organic Textile Standard) che certifica l’utilizzo al 100% di cotone organico per il collo.

Il Global Organic Textile Standard (GOTS) è riconosciuto a livello mondiale come uno standard per i tessuti realizzati da fibre organiche.

Made in USA con tessuti Portoghesi!

Per Maggiori Informazioni: www.shop.outlier.nyc