venerdì 15 maggio 2020

Jadea: La nuova Collezione Home P/E 2020

La nuova Collezione Home P/E 2020 di Jadea è nuovamente indossata da Belén Rodriguez, consolidata Testimonial del marchio ormai da anni.

Soffice, morbido e confortevole sono gli aggettivi che descrivono al meglio questa ricca selezione di capi in cui ogni donna può scegliere quale capo indossare per i suoi momenti di relax.


Le nuove serie presentate sono tre per questa stagione P/E 2020: diverse tendenze e stili che rendono unici i capi della Collezione dove il trait d’union tematico è la variegata Spagna e in particolare le sue isole, dove il relax delle giornate in spiaggia si unisce al divertimento delle serate tra amici. Prima fra tutte Maiorca, la delicata Collezione che unisce pigiami lunghi, corti e maximaglie per un Homewear da sogno. Capi morbidi e comodi realizzati con materiali leggeri e colori chiari, grigio e azzurro.

Tenerife conquista per i suoi tessuti fluidi e morbidi che la rendono piacevole pur nella sua semplicità. I colori blu e grigio sono i protagonisti indiscussi su pigiami lunghi e corti e maximaglie. Ibiza, si presenta con una selezione di capi freschi e giovanili per un relax senza riserve. Il cobalto e il grigio colorano pigiami lunghi, corti e maximaglie rendendoli perfetti da indossare nella stagione più calda.

Tutti i capi della Collezione Jadea Home sono disponibili nelle Taglie S, M ed L.

Per Maggiori Informazioni: www.jadea.it