giovedì 7 maggio 2020

Islablusa: Muoversi in piena libertà!

Per quest' estate dimenticatevi i soliti sandali! E' tempo di scegliere Islablusa da Design brevettato e una spiccata attitudine Fashion: una calzatura ideale per gli instancabili viaggiatori.

Sandali dal Design brevettato nüdo che, assecondando la naturale forma del piede, permettono di camminare in assoluta libertà. Un sandalo eclettico, che svela la bellezza del piede, customizzabile con accessori intercambiabili. Il sandalo Islablusa® non è solamente “Made in Italy”, ma anche 100% “Made in Tuscany”: i componenti (tecnologia, fondo, pellami) e la manodopera sono forniti dalle aziende del Comprensorio del Cuoio Toscano.


La Collezione P/E 2020 è stata realizzata da Romina Pratali, eclettica Designer Toscana che ha saputo fondere creatività e praticità rivelando un'anima Gipsy Chic con alcuni accenni Urban. La protagonista Islablusa è una giovane donna nomade e coraggiosa con il giusto graffio Glamour. I materiali utilizzati sono la perfetta rappresentazione dei due mondi, travel e metropolitano: jeans, vacchette e canvas nei toni naturali, arricchiti da borchie, nappine, piume e perline intercambiabili. I foulard fasciano la caviglia pronti ad evocare la passione per il viaggio e la sua perfetta adattabilità al mondo.

Un’idea resa concreta da Francesco Milianti, giovane imprenditore Toscano classe 1974 da sempre affascinato dall'innovazione e dal Design che ha voluto sviluppare un prodotto che andasse a sovvertire gli schemi classici del settore calzatura. Unire il totale comfort dato da un Design studiato a un nuovo modo di utilizzare il sandalo riscoprendo il significato di camminare: Islablusa Step is Fun.

Per Maggiori Informazioni: www.islablusa.com