lunedì 18 maggio 2020

Grand Hotel Trieste & Victoria: Tutto e pronto per ripartire in totale sicurezza!

Il prossimo 30 Maggio riaprirà ufficialmente il Grand Hotel Trieste & Victoria di Abano Terme. Il prestigioso Hotel 5 Stelle del Gruppo Borile, situato nel centro della città Aponense, racconta la storia del benessere per la sua raffinata storicità.

Riaprire significa avere a che fare con una serie di attenzioni e disposizioni che devono necessariamente tranquillizzare - oggi più che mai - il cliente” afferma Cristina Borile, AD dell’omonimo Gruppo, a capo dei 5 alberghi. Ma aprire al benessere è anche segno di estrema concretezza, quella che da sempre caratterizza i GB Thermae Hotels.


Abbiamo messo a punto un protocollo per far vivere ai nostri Clienti – italiani ed esteri - la vacanza in tutta serenità e sicurezza” continua Cristina Borile. Nelle grandi piscine termali del Trieste & Victoria infatti, lo spazio è decisivo, assicurando la possibilità di distanza di 2 metri fra le persone a garanzia dell’assenza di contatto, con la presenza costante di personale che controlla il rispetto delle regole. Inoltre il cloro presente le purifica completamente.

Abbiamo modificato le nostre politiche commerciali, riducendo notevolmente il numero degli ospiti in hotel, per garantire a ogni persona spazi ancora maggiori in cui muoversi nel parco, nelle piscine, nella Spa, nei ristoranti, nelle aree comuni - dice Cristina Borile - Gli stessi reparti dedicati ai trattamenti: sono 4.200 i mq dedicati alla WHITE SPA, rispettano ampiamente la logica dello spazio il reparto dedicato alla fango-balneoterapia, con i nuovi ampissimi privée, cabine dove la fango-balneoterapia diventa non solo una cura ma anche una coccola per l’anima. Igienizzate ad ogni trattamento e dotate delle più moderne tecnologie come luci e musica personalizzabile sono solo alcuni dei dettagli che qualificano l’alto livello dei servizi del gruppo GB Thermae Hotels. Le ampie zone di accesso e uscita dai privée garantiscono la sicurezza degli ospiti e dei terapisti”.

Grazie agli ampi spazio, il Trieste & Victoria garantisce a suoi ospiti: dalle 5 piscine al giardino esterno di 30.000 Mq., con bar incluso e la possibilità di fare colazione all’aria aperta, alle camere White dove l’ampiezza e la non presenza di moquette sono elementi di ulteriore rassicurazione. Ma è soprattutto la presenza di un Direttore Sanitario che segue tutte le procedure di riapertura della SPA l’aspetto di grandissimo valore che rende maggiormente serena la prenotazione degli ospiti al Trieste & Victoria.

Nella redazione dei protocolli interni di apertura dello stabilimento termale abbiamo tenuto in considerazione ogni momento dell’ospite dal trattamento di fangoterapia alle terapie inalatorie. In questo momento sappiamo che la richiesta maggiore da parte dei nostri ospiti sarà di fanghi, bagni termali e idrokinesiterapia, per riprendere l’attività motoria che è mancata a molti in questi ultimi due mesi“ afferma la Dott.ssa Francesca Fornasini titolare, insieme al Dr. Maurizio Grassetto della direzione sanitaria dei 5 GB Thermae Hotels.

I GB Thermae Hotels puntano infatti sull’alimentazione in difesa delle difese immunitarie degli ospiti, studiando un programma volto a rafforzarle proprio associando l’efficacia della fango-balneoterapia ad una corretta e sana alimentazione. “La direzione sanitaria del Gruppo GB Hotels di Abano Terme ha deciso di contribuire a migliorare la salute dei suoi ospiti, durante i loro soggiorni…” prosegue la Dott.ssa Fornasini.

Ecco allora che il soggiorno termale al Trieste & Victoria rappresenta un prezioso investimento per chi desidera recuperare in modo naturale il migliore stato di forma possibile. Ogni albergo del Gruppo GB Hotels propone ogni giorno uno schema alimentare che segue rigorosamente queste indicazioni, utilizzando alcuni alimenti particolarmente ricchi di determinati nutrienti che hanno dimostrato contribuire a mantenere efficiente il sistema immunitario.

Tutti i piatti presenti nei menù giornalieri, le tisane e i centrifugati sono stati studiati dall’equipe medica GB e perfezionati dall’esperienza degli chef per renderli appetibili e gustosi.

Al Trieste & Victoria la parola d’ordine - oggi - rimane “Benessere”: “quella che da sempre i nostri clienti ci riconoscono”.

Per Maggiori Informazioni: www.gbhotelsabano.com