sabato 9 maggio 2020

Boss di Hugo Boss Watches: I nuovi segnatempo per la P/E 2020

I nuovi segnatempo Boss di Hugo Boss Watches segnano la stagione P/E 2020 decisamente più calda: accessori unici, capaci di completare lo stile dell’uomo contemporaneo che decide di assecondare il suo coté più casual oppure di rimanere fedele a un imprinting più classico.

L’alta qualità dei materiali e la precisione dei dettagli danno vita a segnatempo in cui la signature del Brand viene esaltata e resa unica. Quando la passione per lo sport caratterizza il DNA del quotidiano, l’orologio inseparabile è il modello Boss Skymaster della Sport Lux Collection dall’estetica funzionale che si sposa con un Look Casual e che rende il cronografo perfetto per l’uomo sempre in movimento.


Lo spirito d’avventura si traduce nel design essenziale ispirato agli aviatori e all’attrazione per il volo che viene esaltata dalla linea precisa, dalle finiture moderne e dai dettagli contemporanei, come i tre sub-quadranti. La cassa dal diametro di 44 mm in acciaio inossidabile è adatta a tutte le situazioni per accompagnare con discrezione il Business Man dall’animo avventuroso.

Il modello Boss Distinction della Business Collection è più elegante ma al contempo performante, contiene una dichiarazione di intenti da portare al polso. Classico ma nello stesso tempo ageless, il modello ha il quadrante Sunray con movimento a tre lancette, gli indici con numero romano, datario e Logo centrale: la precisione è, naturalmente, il suo forte ma non solo. Si sceglie con bracciale in acciaio inossidabile oppure nella versione con cinturino in pelle goffrata effetto coccodrillo perché il lusso è continuare a stupire pur rimanendo fedeli all’Heritage.

Per Maggiori Informazioni: www.hugoboss.com