martedì 26 maggio 2020

Asahi Super Dry: Protagonista con il programma TV, Alessandro Borghese Kitchen Sound

Asahi Super Dry, la birra Super Premium no.1 in Giappone che sta rivoluzionando il panorama birrario Italiano grazie al suo caratteristico gusto Super Dry, è protagonista con Alessandro Borghese Kitchen Sound, per la sesta edizione su Sky e NOW TV.

L’accento della trasmissione è posto sulla valorizzazione della cultura gastronomica con piatti sani e gustosi, che nascono dall’estro creativo del vulcanico Chef Alessandro Borghese e da quello dei diversi ospiti invitati a condividere con il pubblico la propria arte. Tra gli amici coinvolti ci sono i Maestri Pasticceri Luigi Biasetto e Andrea Tortora che proporranno rispettivamente i grandi classici della tradizione e i profumi dal forno, il maitre chocolatier Davide Comaschi, il pizza-ricercatore Renato Bosco e l’esperto di cucina giapponese Enrico Schettino. Le puntate sono state registrate nel mese di Maggio e verranno trasmesse in TV in Autunno.

Asahi Super Dry sarà presente e visibile in cinque puntate legate al Giappone e alla scoperta della sua tradizione culinaria insieme a Enrico Schettino. Dario Giulitti, Asahi Super Dry Marketing Manager, ha dichiarato “Asahi Super Dry è da sempre attenta al mondo della cucina internazionale di qualità e ai contenuti fruibili da un pubblico attento a gusti raffinati e mai scontati. Annunciamo la partecipazione ad Alessandro Borghese Kitchen Sound con grande orgoglio perché ci permette di sottolineare quanto Asahi Super Dry sia la birra perfetta per diverse tipologie di abbinamenti culinari”.

Per Maggiori Informazioni: www.asahibeer.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)