venerdì 29 maggio 2020

Anteprima: L'esclusiva Wirebag Bandiera

Passato, presente ma anche il futuro di un Paese: l’Italia, racchiusi in una borsa che ne conserva cuore e colori per farsi manifesto di forza, di bellezza e di positività, di tutti quei valori che, ancora una volta, le hanno permesso di rialzarsi dopo l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19.

La Wirebag Bandiera di Anteprima, è un modello iconico nato dalla sinergia creativa della cultura Giapponese unita a quella Italiana della firma di Izumi Ogino che, da oltre 20 Anni, è simbolo del Brand e capace di veicolare messaggi importanti. La borsa è realizzata a mano in tricot, con un filo particolare lavorato come fosse un filato, ha la forma mutevole che si plasma su chi la indossa e riassume, nell’apparente contrasto tra l’avanguardia del materiale utilizzato e l’Heritage della tecnica di confezione, l’essenza originale del brand, proiettato in un tempo che non è un limite ma un’opportunità.


Come evidenzia il suo nome, la Wirebag dedicata al Bel Paese, è stata confezionata con fili in PVC dai colori della bandiera Italiana per sottolineare ancora una volta il legame speciale tra la Designer e l’Italia, in particolare Milano, città nella quale il brand ha conosciuto il suo vero successo e da cui trae sempre ispirazione.

Storia, architettura e moda sono le caratteristiche di un Paese che mi ha accolto permettendomi di esprimermi attraverso il mio brand: la Wirebag Italy è un ideale tributo alla grandezza italiana che è e sarà più forte di qualsiasi virus” ha commentato Izumi Ogino.

Per Maggiori Informazioni: www.anteprima.com