sabato 18 aprile 2020

Triumph: Il Loungewear Style per la P/E 2020

Triumph per la P/E 2020, presenta dei tessuti morbidi e pregiati per Look pratici e confortevoli senza mai rinunciare allo stile.

Outfit in coordinato o con la nuova formula mix and match per sentirsi sempre più Glamour. Fra le varie proposte Homewear spiccano deliziosi top, nei toni del rosa e del frosty blue con stampa all-over, da indossare con shorts coordinati in tessuto satin. Il top, con spalline sottili e scollatura a V, è arricchito da un sensuale ma delicato profilo con effetto macramè mentre gli shorts, dal taglio Fashion, presentano un punto vita decorato da fiocco.

Se invece volete un tocco di stile non manca il romantico Kimono proposto in crepe chiffon nella nuance peacock con stampa all-over e frange, da poter indossare con comodi Body in morbido jersey con coppe integrate disponibili nelle varianti nero, grey mélange, spicy red e moss green. Sono caratterizzati da uno scollo rotondo nella parte anteriore e posteriore, e una sgambatura con morbidi ed elastici nastrini per assicurare il massimo comfort.

L’outfit si completa con il pantalone dal taglio corto a gamba larga disponibile nelle varianti nero o rosa con micro fantasia a righe. Per chi predilige linee più semplici Triumph consiglia la comoda T-Shirt a maniche corte in puro cotone, per una sensazione piacevole sulla pelle, da abbinare al pantalone lungo con coulisse realizzato in jersey di cotone, con taglio morbido e dritto, arricchito da una deliziosa micro fantasia nei toni del blu.

Per Maggiori Informazioni: www.triumph.com