domenica 26 aprile 2020

Swarovski: Festeggia il 50° Anniversario di Jean Paul Gaultier, con un'esclusivo cortometraggio

Swarovski festeggia la sua lunga collaborazione con Jean Paul Gaultier, e il compleanno dello stilista stesso, con l'uscita di un cortometraggio con Lily McMenamy che indossa i Look impreziositi da cristalli della Collezione Couture presentata per il 50° Anniversario di Jean Paul Gaultier.

Il cortometraggio è stato girato a Parigi nell'Atelier del Designer durante la settimana dell'Haute Couture di Parigi a Gennaio, dal Regista Toby Knott, Lily McMenamy danza attraverso le scale e i corridoi a un ritmo che si stratifica su una voce fuori campo di un'intervista del 2017 al Designer in cui parla di autenticità nel Design e della sua passione per la creazione di pezzi che celebrano la differenza. I gioielli indossati da McMenamy si ispirano al punk da strada degli Anni '90, con tagli di cristalli Swarovski disegnati per emulare specchi Vintage, e incarnano perfettamente l'attitudine di Jean Paul Gaultier.


La sfilata per il 50° Anniversario di Jean Paul Gaultier - che fu la sua ultima Collezione da passerella - aveva presentato 700.000 cristalli forniti dal collaboratore di lunga data Swarovski. Al momento della sfilata Jean Paul Gaultier aveva commentato: "Swarovski mi ha accompagnato fin dai miei inizi anche quando potevo permettermi solo pochi cristalli e sono felice di poter presentare la nostra nuova collaborazione alla mia ultima sfilata di Gaultier Paris".

Per Maggiori Informazioni: www.swarovski.com