sabato 11 aprile 2020

Stroili: La nuova Collezione Waterfall

Waterfall by Stroili è la nuova Collezione che nasce ispirandosi alle sensazioni che le cascate di acqua sulla pelle e i giochi luminosi che creano sanno dare.

Una vera e propria cascata di gocce di cristalli che si posano sulle maglie in ottone light rosè o rodiato, amplificata dagli strass bianchi. I gioielli sono di forte impatto visivo il cui codice estetico rilegge i capolavori dell’Haute JewelryMade in Italy”: scenografici, intensi, intimamente preziosi. La scelta è solo quella di brillare sia scegliendo il singolo punto luce da portare al lobo sia in una versione più impattante, con fili di gocce che incorniciano il viso senza dimenticare le morbide maglie con cui vestire collo e polsi dove i cristalli multipli regalano un effetto superstar incantevole.


Un’ intreccio magico che fa la differenza e che si presta ad accontentare i target più diversi: dalla ragazza più giovane che predilige accenti Glamour su linee essenziali fino a quella più adulta che vuole dettagli sofisticati capaci di rendere il proprio Look speciale.

Per Maggiori Informazioni: www.stroilioro.com