mercoledì 29 aprile 2020

Olaz: La Skincare Routine a prova di mascherina!

Olaz, il Brand numero uno per la cura della pelle femminile, rafforza il suo credo proponendo la più idonea Skincare Routine in questo periodo di eccezionale riguardo per la pelle e le sue esigenze.

Dal prossimo 4 Maggio, la Fase 2 vedrà le donne sempre equipaggiate di principale accessorio: la mascherina, per coprire naso e bocca. Un elemento fondamentale per tutelare noi stesse e chi ci sta intorno, ma che allo stesso tempo impedisce alla nostra pelle di respirare in modo adeguato. Ciò può portare a una iper-sudorazione, a irritazioni e ad altre problematiche nella zona sottostante gli occhi e a quelle parti del viso che devono stare così a stretto contatto con la mascherina, anche per lungo tempo. Inoltre, con l’arrivo della bella stagione e delle temperature più elevate, è bene prevenire il surriscaldamento che si rischia di creare sotto la mascherina.


Olaz, sottolinea l’importanza di una corretta idratazione e routine di skincare per mezzo di prodotti dalla texture leggera ma che al tempo stesso apportino un boost di principi attivi necessari alla salute della nostra pelle anche “prova di mascherina”.

Olaz Eyes Ultimate:
È una crema per contorno occhi multi-azione, che offre 3 benefici in 1: riduce le occhiaie, le rughe e borse sotto gli occhi conferendo istantaneamente allo sguardo un aspetto più giovane. La crema ha una potente formula, arricchita con penta-peptidi, vitamine (Niacinamide - Vitamina B3) e incorpora l’esclusiva tecnologia Olaz di correzione del colore, che agisce istantaneamente sulle occhiaie, mitigandone il colore. Riduce il gonfiore mentre viene massaggiata sulla pelle, rigenerando nel tempo il suo strato superiore e stendendo le rughe del contorno occhi.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 24,99


Olaz Regenerist Whip Moisturiser SPF 30:
Diminuisce la visibilità delle line sottili e delle rughe, mentre idrata migliorando l’elasticità e il tono della pelle. Grazie all’Active Rush Technology™ e all’Amino-Peptide Complex II, rigenera la superfice cellulare, idratando e agendo sulla pelle dall’interno.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 29,99


Per Maggiori Informazioni: www.olaz.it