domenica 5 aprile 2020

MARYLING & Iuri: L'esclusiva Bag Design per la P/E 2020

Il modernismo sperimentale di MARYLING e il Design rigoroso di Iuri si incontrano per realizzare una nuova borsa capace di esaltare i concetti di forza, funzionalità e bellezza.

Una collaborazione, al suo debutto con la Collezione P/E 2020, nata dalla comune passione per la bellezza tout court che deriva dal continuo dialogo tra estetica e sperimentalismo da cui prende vita un accessorio dal volume puro e in cui le linee sofisticate si mescolano alle influenze classiche. Una Bag, declinata in due varianti di colore - panna e beige, panna e blu elettrico - che Jure Stropnik, Designer di Iuri, ha reinventato partendo dalla forma rettangolare che ha dinamizzato con due soffietti laterali e l’aggiunta di una chiusura con patta, per collegare il manico alla borsa e portarlo in primo piano.


Un’architettura geometrica che riassume la duplice signature dei due Brand in cui la borsa appare monolitica, pura e sofisticata: la pelle è liscia e sinuosa, la palette cromatica ne esalta l’essenza agile. Questo progetto sigla la collaborazione tra MARYLING e Iuri all’insegna del “Made in Italy”, con la quale il Brand del Designer Sloveno conferma la sua vocazione per il segmento accessorio: dopo il successo della sua linea di calze, ricca di geometrie e di colori traslati da Mondrian, ha lanciato una sua Collezione di pelletteria minimalista e di Design che, con questa bag iconica, arriva a un’ulteriore evoluzione.

Per Maggiori Informazioni: www.maryling.com