lunedì 6 aprile 2020

Lara Bellini: La nuova Collezione P/E 2020

La nuova Collezione P/E 2020 di Lara Bellini è un' autentico omaggio alla donna contemporanea, versatile ed elegante, semplice e raffinata, grintosa e ricercata, in una sola parola: Urban.

Le inconfondibili linee che da sempre contraddistinguono Lara Bellini sono ricche di echi geometrici e architettonici, si impreziosiscono di nuovi elementi che contribuiscono a rendere lo stile più sofisticato ed elegante. I colori sono accesi, e i contrasti cromatici si accompagnano a tinte più delicate e a materiali nuovi, rappresentando la complessità della donna contemporanea.


Emblematico è il nuovo modello della Collezione, la Jo Bag, una borsa raffinata ed essenziale, dal forte carattere e dalla solida impronta geometrica. Estremamente versatile, grazie ad un manico regolabile che diventa tracolla, può trasformarsi con facilità in una borsa a mano o a spalla, adattandosi perfettamente a tutte le occasioni.

Le creazioni Lara Bellini, grazie al sapiente lavoro dei nostri artigiani e all’attenzione per i dettagli, i materiali e i pellami più pregiati, sono vere icone del “Made in Milan”.

Per Maggiori Informazioni: www.larabellini.it