martedì 7 aprile 2020

Kaos Jeans: Il romanticismo si fa Rock!

Fin da adolescenti, molte di noi hanno amato gli abiti romantici della serie “La casa nella Prateria”.

Questi abiti sono realizzati con tessuti leggeri, il pizzo, le micro fantasie a fiorellini, le balze e le passamanerie: tutto assieme creava il mix perfetto tra praticità e romanticismo per correre libera tra le praterie del Minnesota di fine 1800. Laura Ingalls oggi è cresciuta, è venuta a vivere in città, usa sempre gli abiti romantici ma li abbina a capi Daily Rock.

Kaos Jeans per la prossima P/E 2020 propone abiti, gonne e bluse in mussola di cotone con ricami, balze e colori pastello. L’abito lungo a sottoveste a balze tricolore è decisamente perfetto se abbinato al classico blazer da città ma in rosa baby; oppure la micro fantasia fiorata, tanto Holly Hobbie, si declina Rock se portata con la over shirt in ecopelle nera con frange o il maxi chiodo, ma se ti senti un’avventuriera alla scoperta della City, è perfetto l’abito in seta fiorata leggerissima portato con la più classica sahariana.

Nell’armadio non manca certo il jeans che, per un concerto all’aperto, deve essere rigorosamente a zampa, Used e abbinato con una blusa svasata in pizzo ma dallo scollo audace.

Per Maggiori Informazioni: www.kaosspa.com