giovedì 23 aprile 2020

JD Sports: L'intramontabile Tie Dye

Dopo la criticità sanitaria e la quarantena “forzata” c' e un' incredibile voglia di ripresa e di uscire, svagarsi e godersi le bellissime giornate primaverili.

E con essa ritorna ovviamente anche la voglia di osare con il nostro stile. Finalmente ritorna il Tie Dye! Che sia acceso, pastello o sfumato, largo agli abbinamenti e alle combinazioni più disparate partendo dalle T-Shirt e dalle felpe fino ad arrivare alle sneakers! JD Sports, il retailer Britannico con 33 negozi in Italia e sempre più in crescita nel mondo dello Streetwear, offre un’ampia selezione di capi d’abbigliamento e accessori casual dai colori più svariati per essere fashion senza rinunciare al comfort.


Si esce dal Mood monocolore o delle tinte scure per immergerci nelle sfumature più disparate e che mostrino al mondo intero il nostro ritrovato entusiasmo. Rinnoviamo il nostro benvenuto alle tonalità accese del rosso, giallo, rosa, e anche multicolor…tutto è concesso purché ci trasmetta allegria e buonumore. Quindi, il suggerimento dei nostri King of Trainers è di ripartire con il piede giusto e con uno stile “colorful” ed “extra comfort”.

Per Maggiori Informazioni: www.jdsports.it