giovedì 23 aprile 2020

Hanro: L'esclusiva T-Shirt Balance

Il produttore Portoghese di Jersey Tintex si è affermato nel tempo come Leader mondiale nell’innovazione intelligente.

Per la nuova Collezione P/E 2020 l'azienda va oltre il suo pay-off Naturally Advanced per raggiungere una nuova defizione dello stesso: Naturally Advanced Evolution ovvero lavorare insieme (alle altre aziende e ai Brand) per sviluppare Collezioni che combinano un forte approccio orientato all’ambiente con una tecnologia all’avanguardia. Grazie a questo approccio si è potuto dar vita a nuove Partnership, come ad esempio con Hanro.


Hanro è il marchio Svizzero di Underwear, Daywear, Nightwear e Loungewear per la donna e per l’uomo, presenta la sua gamma di magliette basiche ed essenziali “Balance”, realizzata al 100% in tessuto Tencel™ da Tintex, Leader nella produzione del Jersey, una gamma arricchita anche dalla pregiata finitura Naturally Clean.

Naturally Clean è frutto di un eccezionale processo di finitura intelligente e responsabile che esalta la naturale bellezza del cotone adottando un approccio moderno ed economico che elimina i trattamenti aggressivi. Un Look sportivo ed elegante pensato per il tempo libero, dalla scollatura Trendy e un traspirante mix di tessuti in microfibra ed elastane per una vestibilità personalizzata ed elastica, è realizzato al 100% in Lyocell, un tessuto sostenibile realizzato in tessuto Tencel™ da Tintex, che è fatto di pasta di legno sbiancata.

Per Maggiori Informazioni: www.hanro.com