sabato 25 aprile 2020

Cindy Bruna: E' la nuova Ambasciatrice di L'Oréal Paris

Modella tra le più ricercate al Mondo, Cindy Bruna sfrutta il suo ruolo per parlare di tematiche decisamente importanti.

Tra le attiviste di una nuova generazione di modelle, Cindy utilizza la passerella per comunicare l’inclusione e i diritti delle donne con il suo carisma innato e il calore umano che risplende sulle passerelle di tutto il Mondo. Oggi la modella e l’attivista si unisce alla famiglia L’Oréal Paris per esprimere il messaggio distintivo del Brand “tutte noi valiamo”.


Con il suo Francese je ne sais quoi, le sue radici multiculturali e la sua passione per lo stile, la sua ascesa al Fashion System è stata rapidissima. Nata nel 1994 da mamma Congolese e papà Italiano, Cindy è cresciuta sulla Côte d’Azur. Dopo il diploma, si trasferisce a Parigi per iniziare la sua carriera di modella. A 18 Anni, va a New York dove incontra il leggendario Fotografo di moda Steven Meisel e insieme scattano la sua prima copertina per Vogue e la Campagna Fashion di Prada.

Da allora, ha calcato la passerella per i più importanti Brand di moda, da Calvin Klein a Jean Paul Gaultier, da Balmain a Jacquemus. Una voce per l’inclusività, le sue radici e la sua determinazione congolesi, l’hanno resa pioniera delle pari opportunità per le modelle di colore nel mondo della moda. Oggi la modella e attivista si unisce alla famiglia L’Oréal Paris per esprimere il messaggio distintivo del Brand “tutte noi valiamo”!

Sono così orgogliosa di far parte della famiglia delle Ambasciatrici L’Oréal Paris, il brand iconico francese che celebra la bellezza di tutte le donne e gli infiniti modi per essere belle. Noi tutti valiamo, anche se spesso non ci crediamo. Ma difendendo i nostri diritti e i nostri sogni, abbiamo il potere di cambiare la nostra vita e quella degli altri dichiara Cindy Bruna.

Siamo lieti di dare il benvenuto a Cindy Bruna nella famiglia L’Oréal Paris. Ha trasformato la sua passerella in un palco per sostenere la solidarietà femminile e per favorire l’uguaglianza. A 25 anni è la perfetta attivista per mettere in pratica il nostro messaggio: credere in te stessa è un potere!” afferma Delphine Viguier-Hovasse, Presidente Globale L’Oréal Paris

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it