martedì 17 marzo 2020

Swisse: Nasce il nuovo Swisse Collagene

La gamma di prodotti dedicati alla bellezza di Swisse, Brand operante nel settore del benessere, si arricchisce con Swisse Collagene, il nuovo integratore dedicato alla bellezza e al benessere della pelle.

Il prodotto:

Swisse Collagene presenta una formula ricca di collagene e contiene il Red Orange Complex H®1, un estratto di arance rosse, fonte di Vitamina C, che contribuisce alla formazione di collagene. In comodi flaconcini, è consigliato assumerne uno al giorno durante o immediatamente dopo i pasti per almeno 4 settimane per vedere i primi risultati.

Swisse Collagene, la novità che convince le consumatrici:
Per testare l’efficacia del nuovo prodotto, Swisse ha anche condotto un test su 76 consumatrici selezionate. Dopo un periodo di 4 settimane, i risultati sono stati molto soddisfacenti: l’87% di loro nota le rughe sul volto molto più distese e il 93% sente la pelle più tonica. Quasi tutte le donne intervistate sono soddisfatte del prodotto (93%) e il 92% lo consiglierebbe a un’amica.

Con il passare del tempo la produzione di collagene, proteina prodotta naturalmente dal nostro corpo, diminuisce, questo può portare a una diminuzione dell’elasticità della pelle. Swisse, che da sempre promuove uno stile di vita sano e è alla continua ricerca di nuovi ingredienti e delle migliori formule per essere un valido alleato di benessere, ha creato Swisse Collagene, il nuovo integratore alimentare per nutrire la bellezza dall’interno.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 34,90 (7 flaconcini)

Per Maggiori Informazioni: www.swisse.it