lunedì 23 marzo 2020

Nomination: Il bracciale Composable #iorestoacasa

Home Sweet Home: oggi più che mai, una necessità ma anche un tema assolutamente attuale, un impegno che chiama a raccolta tutti gli Italiani con l’invito a restare uniti e, soprattutto, a stare a casa!.

Simbolo di questo sforzo collettivo è il Link del Bracciale Composable che Nomination ha selezionato per appoggiare il monito del Governo Italiano e dare il suo contributo esortando ognuno a restare a casa in un momento difficile in cui è importante rispettare le regole per fare la propria piccola parte in vista della salute di tutti.


#iorestoacasa: il profilo in oro 18 K di una casetta che contiene un cuore in smalto rosso diventa così emblema di una lontananza che è solo fisica perché con l’anima si è sempre uniti e solidali, per vincere tutti insieme e avere un futuro migliore. #iorestoacasa è un invito a non uscire per combattere il virus: un messaggio positivo e di speranza, che esorta a mantenere la calma e l’ottimismo per ritrovarsi più forti di prima quando la situazione sarà risolta.

Un piccolo contributo con il quale Nomination vuole fare sentire la propria presenza al fianco degli Italiani ricordando loro che uniti si può vincere: #andràtuttobene!

Per Maggiori Informazioni: www.nomination.com