lunedì 9 marzo 2020

MSC Crociere: Il nuovo itinerario di MSC Bellissima per il "Grand Voyage"

MSC Crociere, ha recentemente aggiornato l'itinerario di MSC Bellissima per il suo prossimo ‘Grand Voyage’ in partenza da Dubai il prossismo 21 Marzo.

Il nuovo itinerario del Grand Voyage durerà 28 giorni e terminerà il prossimo 18 Aprile, ha visto la cancellazione di alcuni scali tra cui il porto di Shenzhen (nella Cina continentale), Hong Kong e Keelung (Taiwan) e l’inserimento di porti quali Laem Chabang/Bangkok (Thailandia), Phu My/Ho Chi Minh City (Vietnam), e Kobe, in Giappone. MSC Bellissima non farà più scalo a Khor Fakkan negli Emirati Arabi Uniti, ma farà tappa, sempre negli Emirati Arabi Uniti, a Sir Bani Yas.


Dopo aver visitato l’isola di Sir Bani Yas la nave si dirigerà verso Est per raggiungere Colombo (Sri Lanka), Phuket (Thailandia), Langkawi, Penang e Port Klang/Kuala Lumpur (Malesia) e Singapore. La nave si sposterà quindi a Laem Chabang/Bangkok (Thailandia), Phu My/Ho Chi Minh City (Vietnam), con un overnight a Kobe (Giappone), per raggiungere poi la sua destinazione finale Yokohama, in Giappone, il 18 Aprile.

Per la salute e la sicurezza dei suoi passeggeri e dell'equipaggio, MSC Crociere, a partire dal 24 Gennaio, ha intrapreso una serie di iniziative precauzionali su tutta la flotta per fronteggiare la diffusione del coronavirus in Cina. Sebbene non vi siano casi di coronavirus a bordo di nessuna delle navi di MSC Crociere, queste ulteriori misure si sono rese necessarie per garantire la salute e il benessere di tutti gli ospiti e dell'equipaggio.

Inoltre, vi è un elevato livello di igienizzazione su tutte le navi della flotta e si consiglia agli ospiti e all'equipaggio di seguire sempre le linee guida di salute e sicurezza, come lavarsi le mani regolarmente con acqua e sapone per 20 secondi e seguire tutte le altre procedure raccomandate.

Per Maggiori Informazioni: www.msccrociere.it