domenica 29 marzo 2020

Jean Paul Mynè: La nuova Woman Hairitage Collection

La nuova Collezione Jean Paul Mynè, nasce dalla passione per la sua terra d’origine con l’obiettivo di dare valore ad un territorio ricco di arte, storia, natura e umanità.

Un omaggio alle Marche, al suo paesaggio e alle sue bellezze naturali e architettoniche le cui forme e armonie vengono poi riprese nella maestria con cui i parrucchieri lavorano ogni giorno i capelli di ciascuna donna. Il parrucchiere, così come l’artista, grazie al suo talento, giorno dopo giorno, è chiamato ad interpretare una Collezione dall’animo “naturale”. Un inno alla naturale bellezza delle donne. Tutti gli elementi caratteristici dei Look proposti, dalle forme ai colori, sono stati trattati in maniera estremamente naturale nel totale rispetto della materia di origine e dei tratti di ciascuna donna.


Una Collezione di “rottura” perché non tende a forzare nessun elemento ma lavora nel totale rispetto dell’armonia generale. I nomi della Collezione prendono spunto proprio da correnti artistico-architettoniche che nel corso dei secoli hanno determinato la storia e la cultura del nostro Paese.

Per Maggiori Informazioni: www.jeanpaulmyne.com