mercoledì 18 marzo 2020

Fred Perry & Beams: La nuova Collezione P/E 2020

Fred Perry e Beams collaborano per la prima volta insieme, interpretando in chiave contemporanea le silhouette classiche e il Logo del Brand Inglese.

Beams nasce come un piccolo negozio nel distretto di Harajuku a Tokyo nel 1976 e da allora è diventata un’importante realtà in Giappone, oltre ad essere conosciuta a livello Internazionale per le sue partnership sempre fresche e innovative. Ispirate al modello M3600, le Polo Shirt della Collezione si distinguono per il taglio delle spalle e l’iconico Laurel Wreath ricamato in una palette colore ispirata ai campi da tennis: blu, arancione, verde e viola.

Anche la T-Shirt è rigorosamente oversize, caratterizzata da sottili righe orizzontali e quattro corone di alloro ricamate sul petto in un'ordinata fila verticale. La camicia da bowling, in 100% cotone, ha una vestibilità rilassata, il colletto aperto e il Logo stampato in sequenza davanti e sul retro.

La giacca e i pantaloni sono invece realizzati in un robusto tricot, con una riga bianca lungo il braccio e grandi corone di alloro sul retro della giacca. Ispirata all’abbigliamento sportivo per il riscaldamento, invece, la tuta impermeabile presenta una fodera interna in nylon proposta in blu, con inserti bianchi a contrasto e il Laurel Wreath ricamato sulla felpa e sui pantaloni.

Per Maggiori Informazioni: www.fredperry.com