sabato 21 marzo 2020

Fendi: Il nuovo orologio Forever Fendi

Il nuovo orologio Forever Fendi da Uomo riprende i canoni estetici della Collezione Forever Fendi e l'essenza più profonda del suo Design.

L' orologio è caratterizzato dal suo
caratteristico bracciale, il Forever Fendi reinterpreta in modo creativo il Logo FF della Maison e testimonia la capacità di Fendi di coniugare tradizione e modernità. Il nuovo orologio abbina lo stile caratteristico della Collezione Forever Fendi con l'estetica delle Collezioni Uomo della Maison romana. Il design dell'elegante cassa da 39 mm e del bracciale con Logo FF cattura lo spirito innovativo di Fendi.


Il raffinato quadrante è esaltato da dettagli e indici luminescenti gialli che aggiungono un tocco sportivo e pop, mentre la doppia finestrella della data a ore 12 conferisce un'impronta classica all'orologio. Il Logo FF sulla lancetta dei secondi, che completa il design del quadrante, è un richiamo alle maglie centrali del bracciale.

L'attenzione ai dettagli si esprime attraverso un abile gioco di loghi e finiture. Il Logo FF è finemente inciso sula corona a ore 3 e diventa protagonista sul bracciale grazie alle finiture contrastanti. Combinando orologeria e stile di tendenza, il nuovo e moderno orologio Forever Fendi è l'ultima novità delle Collezioni Fendi Timepieces da Uomo.

Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com