domenica 8 marzo 2020

FedEx Express: Rinnova la propria collaborazione, con l'ATP World Tour

FedEx Express, la società controllata di FedEx Corp. nonché la maggiore società di spedizioni espresse al Mondo, annuncia il rinnovo della sponsorizzazione dell' ATP World Tour.

Oltre a continuare a beneficiare dei diritti promozionali globali e a presenziare ai tornei di tutta la stagione, FedEx diventa il nuovo title sponsor dei Ranking ATP per far fede al prestigio di questa sponsorizzazione, che ora comprende 13 tornei in tutto il Mondo.


"L'ATP World Tour riflette perfettamente ciò che FedEx rappresenta: presenza globale, velocità, entusiasmo e precisione - afferma Wouter Roels, SVP Marketing International, FedEx Express - Da quando siamo diventati Sponsor ufficiale dell'ATP World Tour nel 2010, abbiamo vissuto momenti memorabili di passione, perseveranza in campo nonché possibilità per i giocatori di fornire spunti di ispirazione e di mettersi in contatto con i tifosi. Grazie alla nostra presenza ai più grandi tornei del Tour, continueremo a coinvolgere milioni di fan in tutto il mondo attraverso i media tradizionali e digitali".

Massimo Calvelli, CEO di ATP, ha dichiarato: "Le prospettive per il tennis professionistico maschile sono molto rosee e siamo lieti di annunciare l'estensione della partnership del Tour con FedEx. Oltre alle varie partnership nei tornei, i Ranking ATP forniranno a FedEx la possibilità di essere associata come non mai a un asset che riguarda l'intero Tour, e siamo certi che la partnership continuerà ad avere successo nei prossimi quattro anni".

Elenco dei tornei coperti da questa sponsorizzazione:

- Rio de Janeiro (Brasile)
- Dubai (EAU)
- Miami (USA)
- Madrid (Spagna)
- Roma (Italia)
- Londra (Regno Unito)
- Halle (Germania)
- Amburgo (Germania)
- Toronto (Canada)
- Tokyo (Giappone)
- Shanghai (Cina)
- Parigi (Francia)

World Tour Finals Londra (Regno Unito), trasferimento a Torino (Italia) nel 2021

Per Maggiori Informazioni: www.fedex.com

© Credit ATP World