martedì 24 marzo 2020

Aniye By: Il Look Hippie Chic anche in città

Indossare un Look Hippie Chic anche in città è possibile, con il flower vibe firmato Aniye by che veste l’estate 2020 con il sound dei suoi Dress ispirati al festival più iconico che ci sia.

Un tuffo nel lontano 1969 per ricoprirsi di pattern fiorati, originali e mai scontati, che promettono di diventare protagonisti della line up di stile più Trendy di sempre. Un solo dettaglio ma declinato all’infinito è l’unico sound da seguire: mettete dei fiori nei vostri vestiti e il palcoscenico sarà vostro!

Gli abiti si accorciano e scelgono leziose rouches sulle spalle e una profonda scollatura che rende strong il pattern di rose su sfondo blu oppure si unisce all’animalier con fantasia flower per la bella stagione; senza dimenticare i macro fiori, che esplodono sensualissimi sul modello dalla lunghezza ridotta e con le spalle scoperte.

Colori vivi con bouquet Gipsy Style per i maxi dress abbottonati davanti e dalla silhouette fluida, con scollatura profonda, punto vita marcato da cintura e lunghe maniche di ispirazione Bohemien: sono movimentati dalle lunghezze che accarezzano il corpo e tutti da scegliere in varianti cromatiche intense e avvolgenti. Hippie chic è uno state of mind che dura per tutta l’estate, anche in città, con l’abito dalla lunghezza asimmetrica e con le spalle libere, tutto balze e vitalità!

Per Maggiori Informazioni: www.aniyeby.it