lunedì 16 marzo 2020

Ambitious: La nuova Collezione P/E 2020

Ambitious è un marchio di calzature maschili nato da un'azienda familiare basata sulla qualità, la tradizione e l'eccellenza della produzione.

Grazie ad un atteggiamento lungimirante e con l'obiettivo di sviluppare un nuovo approccio alle calzature da uomo, l'azienda, fondata in Portogallo nel 1994, ha investito nell'innovazione tecnologica e, applicando strumenti e tecniche innovative, si è concentrata sulla creazione di un Brand per aumentare il valore e affermarsi sul mercato Internazionale. Nasce così nel 2008 Ambitious.


Ambitious è al tempo stesso tradizione e innovazione: da un lato si basa sul Know-How e sulla vasta esperienza nella produzione di calzature. Dall'altro, il costante aggiornamento delle nuove tecnologie e dei trend attuali per creare Design unici.

L' azienda lavora esclusivamente con i migliori fornitori Portoghesi e Italiani, effettuando un'attenta selezione dei migliori materiali per offrire scarpe di qualità superiore. Materiali traspiranti e antibatterici, fodere in pelle e comodi plantari sono alcune delle caratteristiche più importanti delle scarpe firmate Ambitious.

Per Maggiori Informazioni: www.ambitious-shoes.com