venerdì 6 marzo 2020

Aldrovandi Villa Borghese: Un'oasi di Relax, nel cuore dei Parioli

L’Aldrovandi Villa Borghese, è un lussuoso albergo 5 Stelle della città Capitolina strategicamente collocato tra il centro storico e il quartiere residenziale dei Parioli, nel cuore dell’omonimo parco urbano.

La stuttura, rappresenta il luogo ideale per trascorrere un soggiorno a Roma nel confort e nella privacy più totale, all’insegna della cultura, cibo ma sopratutto del benessere. All' interno dell' Hotel troviamo la
MYTHA SPA e l’American Bar che rendono questa dimora storica perfetta per trascorrere un pomeriggio tra bagno turco e aperitivo, e luogo privilegiato alla riscoperta del tempo insieme. Il mese di Marzo celebra l' arrivo della Primavera con i suoi tepori, profumi e fiori: anche il nostro corpo e il nostro spirito sentono la necessità di rinnovamento e riscoperta del tempo per sé stessi e per i propri affetti.


La MYTHA SPA - immersa nell’oasi di pace e riservatezza dell’Aldrovandi Villa Borghese - ha deciso di dedicare a tutte le donne e non solo, un’esperienza unica. Fino al 15 Marzo la MYTHA SPA offre la possibilità di privatizzare la zona umida, con accesso riservato dalle ore 21:00 alle ore 24:00. Una serata divertente all’insegna del benessere tra Sauna Finlandese, Bagni Turchi, Vasca Idromassaggio e Area Relax, accompagnati dalle fresche note del Cocktail Lady Shades, a base di St. Germain, succo di pompelmo, sciroppo di mango e prosecco, ideato dal Bartender Danilo Cardia, per celebrare la femminilità e l’amicizia.

Un' attenzione particolare anche per il trattamento viso e corpo, oltre che a coccolare lo spirito in vista della bella stagione, il programma “Oggi penso a Me” è quello che ci vuole: un trattamento Viso Anti-Age a cui vengono abbinati un scrub corpo e un massaggio rigenerante effettuati dalle esperte terapiste della spa.

MYTHA SPA by Night:
Fino al 15 Marzo l’accesso riservato - dalle ore 21:00 alle ore 24:00 - alla MYTHA SPA comprende Sauna Finlandese, Bagni Turchi, Vasca Idromassaggio e Area Relax. La Spa può ospitare fino ad un massimo di 9 persone al prezzo di € 100,00 a persona, Cocktail Lady Shades incluso.

Oggi penso a Me:
Trattamento Viso Anti-age 40’ + esfoliante corpo 20’ + Massaggio Rigenerante 40’. Prezzo € 195,00

Per Maggiori Informazioni: www.aldrovandi.com