martedì 11 febbraio 2020

Simone Rugiati: L'esclusivo Club Sandwich firmato "Fish from Greece"

La festa più allegra, colorata e festosa è ormai alle porte… il Carnevale! Il colore e il divertimento sono i protagonisti di queste giornate tra maschere e coriandoli, dolci e piatti abbondanti.

Lo Chef Simone Rugiati, Brand Ambassador di Fish from Greece in Italia, ci propone una ricetta sfiziosa: il Club Sandwich creato con ingredienti gustosi e originali che “incorniciano” il protagonista del piatto, il filetto di branzino. Grazie al mix creativo degli elementi che compongono il divertente e colorato spuntino, Chef Rugiati porta in tavola lo spirito festoso del Carnevale e delle sue maschere tradizionali, senza perdere d’occhio l’alta qualità delle materie prime.


La gamma di pesce fresco greco “firmato” Fish from Greece comprende infatti quattro prodotti di eccellenza: l’orata, il branzino, il pagro e l’ombrina boccadoro, che portano sulla tavola degli italiani tutta la ricchezza, la diversità e la purezza provenienti dalla trasparenza dei mari della Grecia, ecosistema ideale per l’allevamento di pesce fresco e sano. È così che HAPO - Hellenic Aquaculture Producers Organization - depositaria del marchio Fish from Greece, si impegna a offrire ogni giorno ai consumatori la freschezza, il gusto, le proprietà nutritive e la qualità eccellente del pesce Greco, allevato con cura da professionisti esperti, nel rispetto dell’ambiente e delle normative Europee.

Anche a Carnevale (e non solo), un consumo regolare di pesce fresco e di qualità è sempre consigliato da medici e nutrizionisti per una dieta sana, bilanciata, ricca di benefici per il cervello e per tutto il corpo, grazie all’apporto di proteine, vitamine, minerali e acidi grassi essenziali Omega3, toccasana per la memoria.

Per Maggiori Informazioni: www.fishfromgreece.com