sabato 8 febbraio 2020

Reisenthel: La nuova Re-Shopper 1

L’attenzione per l’ambiente è sempre stata una priorità per il Brand Reisenthel: la nuova Collezione P/E 2020 fa un passo avanti sostanziale, un deciso salto di qualità verso un prodotto sostenibile.

ll cuore pulsante è sicuramente il riuso, il riciclo che trasforma un potenziale rifiuto in una risorsa, in un oggetto con uno nuovo ciclo di vita.


Re-Shopper 1, Green Revolution:

Da tendenza a realtà. E’ in atto una nuova rivoluzione verde che rimette al centro il rispetto per la natura. Reisenthel, da sempre interprete di questa esigenza, apre la strada ad un approccio concreto con la borsa Re-Shopper 1 realizzata riciclando 11 bottiglie di PET. Così i rifiuti di plastica vengono trasformati in un prodotto resistente, pratico, utilissimo nella vita di tutti i giorni e in qualunque situazione: negli sposamenti quotidiani in città, per il lavoro, lo studio, la spesa quotidiana, lo shopping. Grandi scomparti laterali interni, uno dei quali addirittura termico, permettono una facile organizzazione.

Proposta in 5 diversi colori aubergine, black, ice green, light grey e nel nuovo colore pantone navy, Re-Shopper 1 è davvero adatta a tutti.

Per Maggiori Informazioni: www.reisenthel.com

 

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...