sabato 15 febbraio 2020

Miss Blumare: Ufficializzate le date del prossimo Road Show

Il prossimo 29 Marzo, avrà inizio l' apertura ufficiale della XIII° edizione del Concorso di Miss Blumare 2020 con il Road Show di presentazione su MSC Fantasia.

Il Road Show toccherà i porti di Genova (29 Marzo), Civitavecchia (30 Marzo), Palermo (31 Marzo) per concludersi a Cagliari (1 Aprile). Un' occasione decisamente imperdibile per conoscere le numerose novità di Miss Blumare 2020 presentate dallo Staff Nazionale del Concorso.


E’ un’ottima occasione per ritrovare gli agenti regionali che da anni seguono capillarmente il progetto in ogni regione d’Italia, dando la possibilità di presentare ai loro ospiti le novità dell’edizione 2020 di Miss Blumare - dichiara il Patron Guido Maculan - durante i 4 giorni di eventi saranno presentate anche gli Sponsor del Concorso con le nuove aziende che hanno aderito all’iniziativa” gli fa eco il D.G. Luca Dal Maso.

Il Concorso, gode sempre più di una fitta copertura sul territorio Nazionale garantendo così una maggiore visibilità e partecipazione da parte delle aspiranti Miss. Studio Immagine, lo Staff e il Direttore Rocco Cagnè vi attendo a bordo di MSC Fantasia!

Per Maggiori Informazioni: www.missblumare.com