giovedì 20 febbraio 2020

#MFW: AndesOrganic

AndesOrganic, è l' Agenzia di rappresentanza e distribuzione specializzata nella vendita B2B di Collezioni prodotte con fibre naturali certificate, come cotone, canapa, seta e lana bio.

In occasione della Milano Fashion Week presenterà le nuove Collezioni A/I 2020-21 intimo, abbigliamento e calzetteria uomo, donna, bambino e baby, oltre a una serie di accessori tessili per la casa, di rinomati marchi Europei del settore moda etica e sostenibile con la formula “Showroom Itinerante”. La formula é nata dall’esigenza di promuovere e raccontare in maniera approfondita le virtù e la qualità dei prodotti realizzati con fibre ecologiche, perché la mission di AndesOrganic non è solo vendere ma anche fornire ai commercianti informazioni dettagliate e necessarie alla vendita di prodotti certificati, creati nel rispetto della natura e dell’uomo.


Un' appuntamento imperdibile a Milano Domenica 23 Febbraio dalle 10,00 alle 19,00 e Lunedì 24 Febbraio dalle 9.30 alle 14.00 al Garden Dance Studio. Questi i marchi che saranno presentati durante le tappa dello “Showroom Itinerante” di AndesOrganic. Abbigliamento intimo: Comazo (cotone bio), Saint Basics (Tencel), Alkena (seta bio). Abbigliamento esterno: AlgoNatural (T-shirt cotone bio), Nomads (abbigliamento fair-trade), Tranquillo (abbigliamento donna prêt-à-porter ecologico), Komodo (boutique eco fashion), Bleed organic (abbigliamento sportivo e Vegan), Monkeegenes (jeans bio- etici), MaHemp (abbigliamento canapa).

Calzetteria in cotone/lana alpaca e tessile per la casa (coperte in cotone bio e in lana merino e cashmere, cuscini in cotone bio) AlgoNatural.

Per Maggiori Informazioni: www.andesorganic.it