giovedì 6 febbraio 2020

L’Oréal Paris: Make Up Ufficiale, della Milano Fashion Week

L’Oréal Paris debutta come Make Up ufficiale della Milano Fashion Week e partner di Camera Nazionale della Moda Italiana, consolidando, dopo la Paris Fashion Week, la sinergia tra bellezza e Fashion System.

La Direzione Artistica sarà affidata al talento e al tratto creativo di Val Garland, Global Make-up Artist, e di Simone Belli, National Make-up Artist, con la missione di realizzare sorprendenti Beauty Look per valorizzare i Trend Fashion delle Collezioni A/I 2020-21, ma anche decodificare le tendenze e offrire al grande pubblico la possibilità di indossarli nella vita di tutti i giorni.
 
Da oltre 40 Anni la firma “Perché tu vali” sostiene l’autostima di ogni persona, di qualsiasi età, in tutto il mondo, perché non esiste un modello unico di bellezza. Ognuno ha un modo autentico di affermarsi, esprimere se stesso e i propri valori. 
 
L'Oréal Paris dedica alle donne e agli uomini di tutti i continenti le sue continue innovazioni, offrendo prodotti allavanguardia, perché la bellezza è condivisione. Siamo molto orgogliosi di dare il nostro contributo beauty alle sfilate della prestigiosa Milano Moda Donna e non vediamo l’ora di rendere accessibile la bellezza del mondo della moda a tutte le donne. Grazie ai nostri prodotti make- up porteremo gli ultimi trend dalle passerelle alla quotidianità per valorizzare la bellezza. Per L’Oréal Paris tutte le collaborazioni con gli stilisti sono un onore, ma questo debutto ha un significato davvero particolare”, dichiara Guillaume Perrin, Direttore di Marca L’Oréal Paris Italia.

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it