lunedì 10 febbraio 2020

IDT S.p.A: Lancia il nuovo Brand BodyBoo

IDT S.p.A lancia BodyBoo, il primo Brand digitale Italiano di intimo Shapewear. Da Kim Kardashian a Victoria Secret, in tutto il mondo fa tendenza l’intimo-guaina che fa sentire perfette azzerando preoccupazioni e insicurezze legate ai piccoli difetti fisici.

Da segreto delle passerelle a guaina da indossare come outfit ad un Cocktail per sfoggiare un fisico perfetto, da Sportswear modellante a segreto di bellezza: lo Shapewear è ormai un Must Have di tutti i guardaroba. Curvy, neomamme, teeneger e donne con qualche chilo in più, tutte hanno un unico desiderio: stare bene con se stesse nel loro abito preferito!


Ed è a tutte le donne che IDT dedica la sua nuova linea BodyBoo: short, reggiseni, body, slip/guaine, leggings e sottovesti. Tantissime referenze in nero, bianco e color carne, tessuti elastici, sinuosi e versatili, ultra-resistenti e con una struttura innovativa, studiati per ammorbidire le curve, armonizzare le linee e abbracciare le forme, esaltando la bellezza di ogni corpo.

BodyBoo debutta in questi giorni in Italia ma è già pronta a sbarcare in UK, con l’obiettivo di raggiungere già nei primissimi mesi i 100.000 Euro di fatturato e allargare il business all’Europa. Con questo nuovo lancio IDT consolida la propria posizione di HUB innovativo, creatore di Brand digitali. Il modello di business è quello direct to consumer che, grazie all’abbattimento della filiera del canale distributivo, offre alta qualità al miglior prezzo.

Dopo il lancio a Luglio 2019 insieme a Yamamay della linea di cosmetica intima AYAY, BodyBoo rappresenta l’ideale prosecuzione di una strategia vincente che punta sulle donne attraverso un modello di scalabilità sempre più performante.

Per Maggiori Informazioni: www.bodyboo.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...