domenica 2 febbraio 2020

Blu Hotel Senales: Benessere e Relax ad alta quota

Nella splendida cornice delle Alpi Venoste in Val Senales, uno dei territori più belli dell’Alto Adige, sorge il Blu Hotel Senales**** di Maso Corto, a ben 2011 Mt. di altitudine.

La struttura è di proprietà storica della catena Blu Hotels dal 2011: durante la stagione invernale ha visto una completa ristrutturazione delle 82 camere situate nell'area dell’Hotel Zirm. Il restyling abbina soluzioni architettoniche moderne mantenendo il fascino della montagna tradizionale. Articolato in due strutture, l’Hotel Cristal e l’Hotel Zirm, il Blu Hotel Senales offre un totale di 146 camere tra standard, family, superior e junior suite.


Ci impegniamo costantemente per garantire un prodotto di qualità e soddisfare i nostri ospiti più esigenti - ha dichiarato Nicola Risatti, presidente di Blu Hotels - Questa importante ristrutturazione si aggiunge infatti agli altri interventi di miglioramento che hanno coinvolto in passato il Blu Hotel Senales. Il nostro Gruppo si posiziona tra i primi in Italia nel settore leisure, grazie a servizi di standard elevato a fronte di un prezzo decisamente competitivo”.

Due anni fa, si è concluso un importante progetto, portato a termine in pochi mesi, che aveva consentito la realizzazione di nuove attrezzature nel centro benessere preesistente per un'area wellness di 400 Mq., il Blu Aqua Wellness & Spa. Esso è provvisto di sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, cascata di ghiaccio, docce emozionali, doccia scozzese, percorso Kneipp e sale relax con tisaneria, ed offre piacevoli esperienze di benessere e rilassanti atmosfere grazie anche alle sue variegate cromature. A disposizione degli ospiti inoltre una spettacolare piscina coperta olimpionica e una sala fitness per gli amanti dello sport, che fanno della nuova Spa, aperta anche agli esterni, un punto di riferimento per il benessere ad alta quota.

La struttura, con due bar e due ristoranti affacciati direttamente sulle piste, offre un trattamento di mezza pensione in inverno e All-Inclusive nella stagione estiva, con una proposta gastronomica arricchita da specialità tipiche trentine. Per i piccoli ospiti è previsto anche il servizio di animazione, con un intenso calendario di attività giornaliere in grado di conquistare anche gli adulti. L’Hotel dispone inoltre di due sale congressi, entrambe in grado di ospitare da 25 a 250 persone.

Per Maggiori Informazioni: www.bluhotelssenales.it