sabato 18 gennaio 2020

Trussardi: L'esclusivo Party al Cafè Trussardi di Milano

Per celebrare le nuove Collezioni A/I 2020-21 presentate in occasione dell’ultima edizione di Pitti Immagine Uomo, Trussardi ha tenuto la scorsa sera - in occasione di Milano Moda Uomo - un dinner party esclusivo al Café Trussardi di Piazza della Scala di Milano. 
 
I graditi ospiti presenti hanno avuto modo di vivere un’esperienza food unica: un vero e proprio show cooking di pasta e gelato, eseguito rispettivamente dal team culinario di Paolo Parisi e Barù e da Insolite Soluzioni.

L’evento ha segnato il debutto del progetto Beautiful Minds. Un percorso di collaborazioni a più livelli con alcuni selezionati talenti creativi che gravitano attorno al mondo della moda e del lifestyle. Menti artistiche, appassionate del prêt-à-vivre del marchio del levriero, fondono il proprio stile con il DNA di Trussardi. Il primo appuntamento è stato la presentazione della Collezione A/I 2020-21 pensata e realizzata da Giorgio Di Salvo, direttore creativo del brand di culto United Standard.

La serata animata dal duo DJ Virginia W + Jackie ha visto la presenza di ospiti del mondo social e digital, quali: Laura Barth, Elbio Bonsaglio, Alessandro Enriquez, Marco Ferrero, Alessandro Magni, Nicole Mazzocato, Joaquin Morodo, Roberta Ruiu, Marta Sanchez Castañeda, Valentina Siragusa, Natasha Slater, Soleil Stasi e il Presidente Tomaso Trussardi con la moglie Michelle Hunziker e Maela Mandelli, CEO del Brand.

Per Maggiori Informazioni: www.trussardi.com