domenica 19 gennaio 2020

The Donna: La borsa gioiello Sarah

Un solo modello ma in due varianti cromatiche - il super glam bianco ottico e il sempre elegante nero - ecco Sarah, la borsa gioiello di The Donna, il Brand emergente nel mondo degli accessori.

Una pratica pochette dalle linee squadrate, che fa del minimalismo delle forme la sua essenza, la ricchezza è nella scelta dei materiali e nei particolari: i pregiati pellami, gli interni in raso o in broccato, la targhetta del Logo, placcata oro, la maniglia a bracciale in argento e zirconi e la produzione è completamente “Made in Italy”.


Volevamo dare vita a un accessorio ricercato ma dalle linee pulite - racconta l’ideatore e designer di The Donna - Da questa ispirazione è nata Sarah, una borsa raffinata e al tempo stesso funzionale che illumina la mise - da giorno e da sera -, grazie ai dettagli preziosi”. L'ispirazione fondamentale è la ricerca della continuità tra capo d'abbigliamento e dettaglio per fonderli tra loro, coniugando eleganza e funzionalità.

Le linee sono essenziali con un Design multifunzionale adatto a diverse occasioni e rifiniture eleganti, con questo mix Sarah è un Must-Have che regala classe e fascino a qualsiasi Look e valorizza con eleganza le scelte di una donna pratica e contemporanea, che ama la semplicità senza però rinunciare alla ricercatezza dei particolari.

Ogni borsa è fatta a mano, personalizzabile con la scelta della fodera interna - in raso o in broccato -, per ottenere un accessorio davvero Taylor Made, realizzato e studiato per rispondere ai gusti e alle esigenze di ciascuna donna.

Per Maggiori Informazioni: www.the-donna.com/shop