venerdì 31 gennaio 2020

Swarovski & Jean Paul Gaultier: Insieme, per la sfilata del 50° Anniversario

I partner creativi Swarovski e Jean Paul Gaultier hanno collaborato alla sfilata per il 50° Anniversario della leggenda della moda, che ha presentato i Look da sfilata impreziositi da cristalli Swarovski accanto alla nuova Collezione di gioielli Atelier Swarovski x Jean Paul Gaultier per l' A/I 2020-21.

La sfilata per il 50° Anniversario di Jean Paul Gaultier ha presentato 700.000 cristalli forniti dalla collaborazione di lunga data con Swarovski. Pietre cucite, ciondoli, perline, transfer di cristalli e perle di cristallo sono apparsi sulle sue creazioni di haute couture: 18 Look chiave e 25 accessori indossati da modelle e celebrità tra cui Joan Smalls, Dita Von Teese, Erin O'Connor, Yasmin Le Bon, Rossy de Palma, Jade Parfitt, Cristina Cordula, Amanda Lear e Iris Mittenaere.

La sfilata comprendeva anche un'anteprima della nuova Collezione di gioielli icona della Designer A/I 2020-21, Atelier Swarovski x Jean Paul Gaultier. Ispirate alle influenze street punk degli Anni' 90, le modelle indossavano pezzi a strati, tra cui orecchini, cerchi, collane e anelli, che presentavano tagli di cristalli Swarovski disegnati per emulare specchi Vintage.

Nadja Swarovski, membro del comitato esecutivo Swarovski e direttore creativo dell'Atelier Swarovski, ha commentato: "Siamo lieti di collaborare con l'icona della moda, Jean Paul Gaultier, in occasione della sua sfilata per il 50° anniversario dell'alta moda e della nuova straordinaria collezione di gioielli. Negli ultimi due decenni, Jean Paul è stato per noi un collaboratore molto amato e fonte di ispirazione nel campo della moda, degli accessori e della gioielleria, e siamo entusiasti di aggiungere quel qualcosa in più a questa celebrazione del suo incredibile talento creativo".

Jean Paul Gaultier ha commentato: "Swarovski mi ha accompagnato fin dai miei inizi anche quando potevo permettermi solo pochi cristalli e sono felice di poter presentare la nostra nuova collaborazione alla mia ultima sfilata".

Per Maggiori Informazioni: www.jeanpaulgaultier.com