giovedì 30 gennaio 2020

Miss Montecatini: Al via i Casting per Miss Montecatini 2020

Con l' apertura straordinaria delle Terme di Tettuccio (Toscana) si apre ufficialmente la XII° edizione del Concorso Miss Montecatini.

Domenica 2 Febbraio alle ore 15.00 si aprirà il Casting presso lo stabilimento termale, una data non casuale! Il 3 Febbraio 1960 venne proiettato per la prima volta il film “La Dolce Vita”. Il film sanciva la trasformazione dell'Italia uscita dalla guerra, nella società del benessere. Il capolavoro Felliniano sarà il leitmotiv del concorso di quest'anno che sarà celebrato con varie iniziative tra cui un Calendario che sarà realizzato per l'anno 2021 e soprattutto con un concorso al maschile: Mister Dolce Vita, che ha lo scopo di trovare gli “alter ego” di Marcello Mastroianni e Paparazzo.


Il Concorso Miss Montecatini rendere omaggio alla pellicola mettendo in evidenza solo alcuni aspetti del film, in particolare l'odio/amore tra le Dive e i paparazzi, quella strana complicità che hanno permesso a entrambi di trarne vantaggio. Spesso è la Diva che cerca il fotografo e lo scatto che ne esalta la fama, spesso le parti si accordano, ordiscono falsi scoop per depistare la concorrenza.

Alla serata saranno presenti gli organizzatori del concorso, autorità locali, sponsor e media partner, oltre che alla presenza di Serena Sestini Miss Montacatini 2019. A fare gli onori di casa l'inossidabile Renzo Borelli, gestore del Caffè Storico Tettuccio, sempre in prima linea per portare in alto il prestigio del termalismo Montecatinese.

Dopo la presentazione, il programma ufficiale del concorso verrà pian piano completato nei prossimi mesi comunicando così la data della finale. Durante la giornata di Domenica, le candidate e i candidati si alterneranno sul set allestito all'interno del Caffè Storico per farsi fotografare, filmare e intervistare con il sottofondo musicale di Tosca Live.

L' età compresa per partecipare al Concorso è tra i 15 e 28 Anni. Per prenotare basta collegarsi al sito www.missmontecatini.it ed avere tutte le informazioni necessarie. 
 
Per Maggiori Informazioni: www.missmontecatini.it