domenica 5 gennaio 2020

HERE: New Opening, a Milano

Uno spazio dedicato esclusivamente per le donne, dove le clienti possono creare, inventare, condividere e scoprire insieme nuovi Trend.

Nasce HERE, l’esclusivo store di sport style dedicato totalmente al mondo femminile. Un inedito “Only Women Hub” pronto a rivoluzionare la Sport Industry. HERE ripensa totalmente il ruolo del classico store, trasformandolo in un luogo di creatività, interazione, discussione ed approfondimento.


Un progetto estremamente attuale che ha l’ambizione di ospitare le Collezioni più esclusive, le limited edition, gli special Make-Up dei principali Brand Internazionali di sneaker, street apparel e lifestyle, mettendoli a disposizione delle sue clienti. Disposto su due piani per 160 Mq. di spazio, darà l’opportunità a tutte le clienti di entrare a far parte del mondo della fashion industry:

- Mostrando in store i propri Look
- Condividendo i propri outfit attraverso i canali social di Here
- Diventando protagoniste delle campagne pubblicitarie del Brand

Il maxi catwalk di 5 metri all’ingresso è pensato come una passerella interattiva dove sfilare come delle celebrities; il digital totem, al primo piano, è il display di nuova generazione per creare i propri Look e condividerli sui Social. Questi sono solo alcuni elementi innovativi, tra i tanti, con i quali i consumatori potranno divertirsi, informarsi ed interagire.

Aw Lab, ideatore di questo originale format, ha riunito sotto l’insegna HERE i players internazionali ed italiani più amati dal pubblico femminile. Nel range sneaker and shoes fanno parte di questo progetto Nike, Adidas Originals, Converse, Dr. Martens, Fila, Jordan, Puma, Reebok, Tommy Hilfiger, UGG, Vagabond, Vans, VRL e la prima special edition di Bata per Aw Lab. Una proposta apparel street super hype condividerà lo spazio con gli accessori di 24 Bottles, G-Spectacles, If Bags, New Era, Nove25 e We Makeup.

Per Maggiori Informazioni: www.aw-lab.com