mercoledì 1 gennaio 2020

Costa Crociere: Apre le vendite per le crociere del 2021-22

Costa Crociere ha ufficialmente aperto le sue vendite per gli itinerari da Aprile 2021 ad Aprile 2022, che saranno già disponibili per la prenotazione nelle agenzie di viaggi e online.

La compagnia Italiana ha in programma tante novità in aggiunta agli itinerari che hanno riscosso grande successo negli ultimi anni, in modo da attrarre sia i nuovi crocieristi sia quelli più esperti. In particolare l’offerta Costa sarà potenziata nel Mediterraneo, con una proposta di crociere per tutte le esigenze in termini di lunghezza e di destinazioni visitate, per soddisfare al meglio i trend crescenti di domanda.


Una novità assoluta per l’inverno 2021/22 sono le cinque grandi crociere di Costa Luminosa in partenza da Savona. La prima e la terza, di 31 e 22 giorni, saranno un vero e proprio tour del Mediterraneo da ovest a est, dalla Spagna sino alla Turchia, con soste di due giorni ad Haifa (Israele) e Istanbul (Turchia). La seconda, di 14 giorni, nel periodo natalizio, si concentrerà invece su Francia, con uno scalo anche in Corsica, Spagna, con Barcellona e Valencia, Malta e Grecia. La quarta, di 35 giorni, si spingerà oltre le Colonne d’Ercole per visitare, con soste lunghe, Casablanca, isole Canarie, Capo Verde, Madeira, isole Azzorre e Lisbona. L’ultima grande crociera durerà ben 44 giorni e arriverà ai Caraibi e a New York, dove la nave si fermerà per tre giorni, prima di visitare Boston e rientrare in Europa.

Sempre in tema di nuove destinazioni, il Marocco tornerà regolarmente nella programmazione Costa, grazie alle crociere della primavera 2021 di Costa Magica, che visiteranno Casablanca e Tangeri, e a quelle dell’autunno di Costa Favolosa, con Casablanca.

Da Aprile a fine Ottobre 2021 la nuova ammiraglia Costa Smeralda, alimentata a gas naturale liquefatto, farà scalo a Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Palermo e Civitavecchia, mentre nel corso dell’inverno 2021/22 si posizionerà per la prima volta a Dubai, una destinazione che la compagnia Italiana è stata la prima a lanciare nel 2006. L’itinerario di una settimana è l’ideale per godersi Dubai grazie a una sosta di due giorni, dopo aver visitato Abu Dhabi, Doha e Muscat.

A Genova sarà confermata Costa Pacifica, che offrirà crociere di una settimana che si concentreranno sulla Spagna, con Ibiza in estate. In primavera ed autunno Costa Fortuna proporrà un’ampia selezione di mini vacanze nel Mediterraneo, ideali per chi vuole provare una crociera per la prima volta. Confermati anche gli itinerari di una settimana nel Mediterraneo orientale da Venezia e da Bari. Nella primavera 2021 Costa Diadema partirà per crociere di una settimana nel Mediterraneo occidentale, che in autunno e in inverno si alterneranno a crociere di due settimane con soste di due giorni ad Haifa (Israele) ed Istanbul (Turchia).

Durante l’estate 2021 Costa Diadema andrà a rafforzare l’offerta di Costa in Nord Europa, che comprenderà in totale quattro navi, che porteranno gli ospiti alla scoperta di fiordi norvegesi, Islanda, Regno Unito e Irlanda, Capo Nord e delle più belle città del Baltico.

Il Giro del Mondo del 2022, a bordo di Costa Deliziosa, attraverserà il Canale di Panama per poi raggiungere Ecuador, Perù, Cile e isola di Pasqua, Polinesia, Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea, Giappone, Corea del Sud, Cina, Vietnam, India e fare ritorno nel Mediterraneo attraverso il Canale di Suez.

Anche nell’inverno 2021/22 non mancheranno le crociere dedicate alle più belle destinazioni di Caraibi e Sud America. Per chi vuole vivere un Natale e Capodanno speciali da non perdere gli itinerari di Costa Smeralda di 10 e 11 giorni da Dubai, e quello di 10 giorni ai Caraibi di Costa Fortuna.

Le crociere di Costa Toscana, gemella di Costa Smeralda che entrerà in servizio nel 2021, saranno aperte alla vendita nel corso delle prossime settimane.

Per Maggiori Informazioni: www.costacrociere.it