venerdì 17 gennaio 2020

Anteprima: La nuova Wiredbag Rafia 24/7

Debutta, con la nuova Collezione P/E 2020, la Rafia 24/7 della Flat Luggage 24/7 di Anteprima, una Collezione presentata in preview nella sfilata di Settembre e prossima protagonista della Campagna, in un ideale tributo alle atmosfere cubane da cui ha preso vita l’ispirazione del pret à porter del Brand.

Flat Luggage 24/7 esprime perfettamente l’essenza di borsa ideale 24 ore al giorno, per tutti i sette giorni della settimana, la Rafia 24/7 è un accessorio che si adatta a ogni esigenza della donna moderna, dalla mattina alla sera, in ogni occasione, con la sua forma versatile e contemporanea. Il modello racchiude tutte quelle caratteristiche che hanno portato al successo la Wirebag e le rilegge in versione macro, sia in termini di capienza che per la forma del manico, dando vita a una tote bag - ma anche una 3 ways to-go-bag!,- dall’ intrinseca praticità.


La Collezione è sviluppata intorno a un unico materiale, la rafia, la cui fibra è morbida, flessibile, resistente, facile da tingere e texture ideale per prestarsi alla tessitura, come dimostra il suo largo impiego nelle mani degli artigiani (senza dimenticare che, da sempre, la rafia è utilizzata nell’ambito agricolo grazie alla sua estrema resistenza celata da un aspetto leggero). Nelle mani di Anteprima, la rafia si unisce ai fili speciali in pvc con i quali è, da sempre, realizzata la Wirebag, dando vita alla Collezione RAFIA 24/7, che, fin dal nome, ne conserva gli atout - la flessibilità, la capacità di allungamento e di piegamento, la leggerezza, la resistenza - e che ne fanno la compagna di viaggio perfetta.

7 diversi colori dal flair contemporaneo caratterizzano la collezione: una combinazione chic e irresistibile di cromie vivaci che enfatizzano una trama delicata, sia nella versione lucida che in tonalità opache, dando origine a un effetto unico. Borse che sono diretta emanazione di una sapienza artigiana unica, frutto di ore di lavoro rigorosamente hand made (ogni singolo pezzo è, infatti, realizzato con cavi di filo pvc da 3mm sapientemente intrecciato) con la signature caratteristica del Logo, che le rende iperfashion e perfette sempre.

Per Maggiori Informazioni: www.anteprima.com