martedì 24 dicembre 2019

Yamamay: New Opening, al Dubai Mall

Il Brand Italiano di lingerie, abbigliamento e beachwear Yamamay ha aperto un nuov flagship store in uno dei più grandi ed importanti centri commerciali del mondo, Dubai Mall.

Già presente a Dubai con un punto vendita presso Marina Mall dal 2018, il marchio raddoppia così la sua presenza esclusiva negli Emirati Arabi.


Siamo entusiasti di presentare le ultime collezioni di underwear e sleepwear di Yamamay al pubblico di Dubai Mall, giusto in tempo per le festività - afferma Barry Masterson, CEO di El Hebri Group, partner commerciale per il lancio e lo sviluppo nell’area MENA - L'arrivo di Yamamay a Dubai Mall avvicina sia i consumatori locali che i visitatori internazionali alla scena della moda globale, rafforzando la presenza degli Emirati Arabi di un marchio che rappresenta la scelta perfetta per i clienti più esigenti, che amano la moda internazionale e soprattutto quella italiana.”

Il nuovo negozio, Glamour ed elegante, si trova al primo piano, accanto al famoso Dubai Aquarium e vicino a molti dei punti vendita più iconici e alla moda di Dubai.

Gianluigi Cimmino, CEO di Pianoforte Holding ha aggiunto: "Sono molto orgoglioso di questa nuova apertura a Dubai. Gli Emirati sono stati a lungo una destinazione chiave per i marchi di moda più ricercati al mondo e crediamo che rafforzare la presenza di Yamamay in questo mercato non sia solo un passo significativo per lo sviluppo internazionale del brand, ma offra anche ai consumatori di Dubai la qualità in termini di stile e prodotto che meritano.

Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com